AUGURI ANNO 2014

Natale 2014

Gli auguri del Sindaco alla cittadinanza

Cari  Concittadini.

Le festività natalizie rappresentano un  importante momento di riflessione e di condivisione.

In un tempo di crisi, come quello che tutto il mondo sta attraversando,  il Natale puó essere l’occasione per riscoprire una festa, lontana da sprechi ed eccessi, ma ricca di valori autentici e di contatti umani.

Come Sindaco e come Amministratori di questa Comunità, ci sentiamo vicini a tutti coloro che vivono una condizione di disagio.

A loro esprimiamo  tutta la nostra solidarietà,  amicizia e  collaborazione.

Lo spirito che ci anima, continua ad essere fiducioso e  positivo e ci fa guardare lontano, nella speranza che quanto è stato fino ad oggi realizzato, affidato alla Vostra riflessione, incontri il Vostro gradimento .

Voglio augurare un Buon Natale a chi non ha un lavoro stabile e a chi sta attraversando un periodo di difficoltà economica, a loro va anche l’auspicio che possano, presto , ritrovare la  serenità.

Buon Natale alle donne ed agli uomini di Villanova Solaro, braccia e menti instancabili, dentro e fuori casa, motore propulsivo dell’intera collettività.

Buon Natale a tutti i nostri giovani, i quali meritano la fiducia e l’opportunità di restare nel proprio Paese, sentendosi protagonisti della crescita di questa comunità.

Buon Natale ai bambini, che sono la nostra più grande ricchezza, affinché abbiano occhi attenti e cuori aperti ad accogliere solo esempi positivi e costruttivi per il loro futuro.

Buon Natale agli anziani, che rappresentano le nostre radici e non fanno mai mancare il loro discreto aiuto, per pianificare il presente ed investire meglio nel futuro.

Buon Natale ed un grazie sincero alle Associazioni e al Volontariato locale, al Comando dei Carabinieri e al nostro Parroco, per il loro contribuito al funzionamento dei servizi e alla realizzazione degli eventi nella nostra Comunità.

Buon Natale a tutti i Consiglieri Comunali e ai Dipendenti, per aver svolto il proprio ruolo, con professionalità e senso di responsabilità.

Auguro a tutti i miei concittadini , un Natale sereno ed un Anno migliore.

Lo faccio con la speranza che la solennità di questa festa, possa alimentare l’amore per la nostra Villanova Solaro e la volontà di contribuire alla costruzione del  suo futuro.

Una Comunità unita e partecipe, è il regalo più bello che un Sindaco possa desiderare per Natale.

Grazie a tutti Voi.

Il Vostro Sindaco