CHIUSURA STRADA PER LAVORI DI DEMOLIZIONE FABBRICATO COMUNALE.

SI PORTA A CONOSCENZA CHE DA LUNEDI' 3 MARZO 2014 FINO ALLE ORE 20,00 DI VENERDI 14 MARZO 2014 VERRA' CHIUSA AL TRAFFICO VIA DUCA D'AOSTA PER LAVORI DI DEMOLIZIONE DI UN FABBRICATO DI PROPRIETA' COMUNALE.

IL TRAFFICO VERRA' DEVIATO IN VIA MADONNA DELLA NOCE E VIA GARIBALDI PER CHI ARRIVA DA MORETTA E DEVE PROSEGUIRE VERSO SAVIGLIANO.

IL TRAFFICO VERRA' DEVIATO IN VIA MADONNA DELLA NOCE E VIA SALUZZO PER CHI ARRIVA DA MORETTA E DEVE PROSEGUIRE VERSO RACCONIGI.

PER QUANTO RIGUARDA LA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA S. GAIDO FUNZIONERA' UN SENSO UNICO ALTERNATO.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CHE POTRA' ESSERE ARRECATO E SI SPERA IN UNA SOLLECITA ULTIMAZIONE DEI LAVORI DI DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO AL FINE DI RIPRISTINARE LA CIRCOLAZIONE STRADALE.

IL SINDACO: BRUNETTI SECONDO